5.3 Elenco dei messaggi di errore

Il paragrafo presenta l’elenco dei possibili errori ed avvertenze che possono essere restituiti dai servizi a seguito di eventi di fallimento o di altre condizioni di non successo. Ciascuna tabella riporta, per ogni errore e avvertenza, la codifica e il relativo messaggio informativo, nonché una descrizione. In particolare, nei messaggi informativi, occorre valorizzare il parametro indicato tra due simboli ‘$’ in maniera coerente con il problema riscontrato.

Politiche di accesso – Fault: SecurityTokenUnavailable (PST)
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

PST4

Missing attribute assertion

Nel messaggio SOAP di richiesta manca l’asserzione di attributo. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PST5

Missing or invalid WS-Security header elements: $ERROR$

Nel messaggio SOAP di richiesta mancano o non sono validi gli elementi WS-Security che devono essere presenti nell’header del messaggio. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PST6

Failure in unmarshalling the assertion: $ERROR$

Questo errore è generato dall’INI o da un sistema regionale di FSE nel caso in cui l’operazione di unmarshalling di una delle asserzioni presenti nel messaggio fallisce.

PST10

Missing Information assertion

Nel messaggio SOAP di richiesta manca l’asserzione di informativa. Quest’errore può essere generato dall’INI.

 

Politiche di accesso – Fault: InvalidSecurityToken (PIT)
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

PIT1

Missing Issuer in assertion

In una delle asserzioni presenti nel messaggio SOAP non è indicato il campo obbligatorio Issuer. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT2

Missing mandatory attributes in the attribute assertion

All’asserzione di attributo presente nel messaggio SOAP di richiesta mancano uno o più attributi obbligatori. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT3

Patient consent cannot be false in case of purpose of use TREATMENT

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo patient consent della asserzione di attributo è valorizzato a false (indicante che non ci sia la presa in carico del paziente) e il purpose of use è valorizzato a TREATMENT. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT4

Missing Subject or NameID in assertion

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento Subject o l’elemento NameID non è presente in una delle asserzioni presenti nel messaggio SOAP di richiesta. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT5

Missing or invalid Conditions in assertion

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento Conditions presente in una delle asserzioni non è presente o non è valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT6

Conditions.NotBefore greater than Conditions.NotOnOrAfter in assertion

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento NotBefore di Conditions ha un valore maggiore rispetto all’elemento NotOnOrAfter in una delle asserzioni presenti nel messaggio SOAP di richiesta. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT7

Missing AuthnStatement in assertion

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento AuthnStatement in una delle asserzioni è mancante. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT8

Multiple attribute statements

Questo errore è generato nel caso in cui in una delle asserzioni è presente più di un elemento AttributeStatement. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT10

Missing attribute Name in assertion

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Name in una delle asserzioni è mancante. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT11

Wrong NameFormat for $ATTRIBUTE_NAME$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Name Format in una delle asserzioni è sintatticamente errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT12

Wrong type of $SUBJECTIDURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore dell’attributo type di SUBJECTIDURN in una delle asserzioni è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT13

Wrong attribute value of $SUBJECTIDURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di SUBJECTIDURN in una delle asserzioni è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT14

The number of $SUBJECTIDURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di SUBJECTIDURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT15

Wrong type of $ACTIONIDURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo ACTIONIDURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT16

Wrong attribute value of $ACTIONIDURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di ACTIONIDURN in una delle asserzioni è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT17

The number of $ACTIONIDURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di ACTIONIDURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT18

Wrong type of $LOCALITYURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo LOCALITYURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT19

The number of $LOCALITYURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di LOCALITYURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT20

Wrong type of $TYPEURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo TYPEURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT21

Wrong attribute value of $TYPEURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di TYPEURN in una delle asserzioni è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT22

The number of $TYPEURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di TYPEURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT23

Wrong type of $PURPOSEOFUSEURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo PURPOSEOFUSEURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT24

Wrong attribute value of $PURPOSEOFUSEURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di PURPOSEOFUSEURN nell’asserzione è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT25

The number of $PURPOSEOFUSEURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di PURPOSEOFUSEURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT26

Wrong type of $ORGANIZATIONURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo ORGANIZATIONURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT27

The number of $ORGANIZATIONURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di ORGANIZATIONURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT28

Wrong type of $RESOURCEIDURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo RESOURCEIDURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT29

Wrong attribute value or authority not known of $RESOURCEIDURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di RESOURCEIDURN in una delle asserzioni è errato o non noto. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT30

The number of $RESOURCEIDURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di RESOURCEIDURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT31

Wrong type of $CONSENTURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo CONSENTURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT32

The number of $CONSENTURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di CONSENTURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT33

Wrong attribute value of $CONSENTURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di CONSENTURN nell’asserzione. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT34

Wrong type of $ROLEURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo ROLEURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT35

Wrong attribute value of $ROLEURN$

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di ROLEURN in una delle asserzioni è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT36

The number of $ROLEURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di ROLEURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT37

Wrong type of $ORGANIZATIONIDURN$ attribute value

Questo errore è generato nel caso in cui il valore del tipo dell’attributo ORGANIZATIONIDURN è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT38

The number of $ORGANIZATIONIDURN$ attribute values must be 1

Questo errore è generato nel caso in cui uno degli attributi di ORGANIZATIONIDURN presenta più di un valore o non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT45

No current patient id exists

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento patient id non è indicato in una delle asserzioni presenti nel messaggio SOAP di richiesta. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT51

Mismatch between type code in header and body message: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento type code dell’asserzione di attributo e l’elemento type code indicato nel body del messaggio SOAP di richiesta, se presenti, non sono valorizzati allo stesso modo. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT52

Wrong attribute value of urn:oasis:names:tc:xacml:2.0:subject:role

Questo errore è generato nel caso in cui l’attributo Value di urn:oasis:names:tc:xacml:2.0:subject:role in una delle asserzioni è errato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PIT55

Unknown patient identifier

Questo errore è generato nel caso in cui il valore patient identifier non è noto al sistema che riceve la richiesta. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE nel caso in cui l’identificato non è noto.

PIT60
 

Missing mandatory attributes in the information assertion

All’asserzione di informativa presente nel messaggio SOAP di richiesta manca uno o più attributi obbligatori. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

 

Politiche di accesso – Fault: MessageExpired (PME)
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

PME1

Assertion expired

Questo errore è generato nel caso in cui una delle asserzioni è scaduta. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

 

Politiche di accesso – Fault: FailedAuthentication (PFA)
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

PFA3

Internal error: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui si verifica un errore generico interno durante la fase di autenticazione. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

PFA4

The request must be sent from the new RDA. Mismatch between the current RDA and the value specified in $ORGANIZATIONIDURN$

Questo errore è generato nel caso in cui la richiesta di trasferimento dell’indice (o una successiva richiesta di cancellazione dei metadati) non è effettuata dalla nuova RDA. Quest’errore può essere generato dall’INI a seguito dell’interazione con il sistemaTS/ANA.

PFA7

Missing patient id in body message

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento patient id non è presente nel body del messaggio SOAP di richiesta e il servizio richiesto prevede la sua presenza. Quest’errore può essere generato dall’INI e dal sistema regionale di FSE.

PFA8

Mismatch between patient id in header and body message: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui l’elemento patient id specificato nell’header del messaggio SOAP di richiesta e l’elemento patient id specificato nel body non siano valorizzati allo stesso modo Quest’errore può essere generato dall’INI e dal sistema regionale di FSE.

PFA9

The domain invoked is not a RCD

Questo errore è generato nel caso in cui il dominio invocato dall’INI per la richiesta di recupero documento non gestisce il documento.Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

PFA11

Missing consultation consent

Questo errore è generato nel caso in cui la richiesta prevede che sia stato fornito il consenso alla consultazione e quest’ultimo non sia stato fornito ovvero sia stato revocato. Quest’errore può essere generato dall’INI.

PFA12

Missing upload consent

Questo errore è generato nel caso in cui non sia stato fornito ovvero sia stato revocato il consenso alla alimentazione. Quest’errore può essere generato dall’INI.

PFA13

The request must be sent from RCD

Questo errore è generato nel caso in cui la richiesta, che deve pervenire dalla RCD (ad esempio aggiornamento metadati), non sia effettuata dalla RCD. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

PFA14

This role has not the rights to access the service

Questo errore è generato nel caso in cui il ruolo del richiedente non ha i diritti di accesso per l’operazione richiesta. Quest’errore può essere generato dall’INI e dal sistema regionale di FSE.

PFA15

Missing RepositoryUniqueId element

Questo errore è generato nel caso in cui non sia specificato il repositoryUniqueId nell’operazione di recupero documento. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

 

Politiche di accesso – Fault: FailedCheck (PFC)
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

PFC1

Signature of the assertion not valid: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui la firma di una asserzione presente nel messaggio SOAP di richiesta non sia valida. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

PFC2

Certificate not valid: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui il certificato associato ad una asserzione presente nel messaggio SOAP di richiesta non sia valida. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

PFC3

Certificate within the SAML assertion not issued by a trusted CA: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui il certificato utilizzato per una delle asserzioni presenti nel messaggio SOAP di richiesta non è rilasciato dalla Certification Authority del FSE. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

PFC4

Public key not found into the KeyInfo element: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui il la chiave pubblica non è presente nell’elemento KeyInfo in una delle asserzioni presenti nel messaggio SOAP di richiesta. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

PFC5

Missing certificate

Questo errore è generato nel caso in cui il certificato associato ad una asserzione presente nel messaggio SOAP di richiesta non sia presente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

PFC6

Wrong format of the certificate: $ERROR$

Questo errore è generato nel caso in cui il certificato associato ad una asserzione presente nel messaggio SOAP di richiesta non sia ben formattato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

PFC7

Patient validation error

Questo errore è generato nel caso in cui fallisce l’operazione di identificazione del paziente. Quest’errore può essere generato dall’INI, nel caso in cui il sistemaTS/ANA non identifica il paziente.

 

Query – Fault: XDSRegistryError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

Q1

Missing body

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente il body del messaggio. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

Q2

Missing response option value

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente il valore dell’elemento response option. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q3

Wrong response option value

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento response option è non valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q4

Wrong format value for $SLOTNAME$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento slotName non è formattato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q5

Wrong value of  $XDSDocumentEntryPatientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryPatientId non è valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q6

Wrong value of $XDSDocumentEntryStatus

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryStatus non è valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q7

Wrong value of $XDSDocumentEntryCreationTimeFrom

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryCreationTimeFrom non è valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q8

 Wrong value of $XDSDocumentEntryCreationTimeTo

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryCreationTimeTo non è valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q9

$XDSDocumentEntryCreationTimeFrom greater than $XDSDocumentEntryCreationTimeTo

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryCreationTimeFrom indica una data successiva alla data indicata in XDSDocumentEntryCreationTimeTo. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q10

Missing slot list

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente lo slot contenente la lista dei parametri di ricerca. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q12

Wrong value format of $XDSDocumentEntryTypeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryTypeCode non è formattato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q13

Either $XDSDocumentEntryEntryUUID or $XDSDocumentEntryUniqueId parameters must be present

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta per una query di tipo GetDocuments non è presente né il parametro XDSDocumentEntryEntryUUID né il paramentro XDSDocumentEntryUniqueId. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q15

Wrong $homeCommunityId value

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento opzionale homeCommunityId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

Q16

Unavailable $XDSDocumentEntryUUID value $XDSDocumentEntryUUID$

Questo errore è generato nel caso in cui il valore XDSDocumentEntryEntryUUID non è noto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

Q17

Unavailable $XDSDocumentUniqueId value $XDSDocumentUniqueId$

Questo errore è generato nel caso in cui il valore XDSDocumentUniqueId non è noto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

 

Query – Fault: XDSUnknownStoredQuery
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

QUS1

Do not understand stored query id

Questo errore è generato nel caso in cui l’id della stored query indicato nel messaggio SOAP di richiesta non è noto. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

 

Query Fault: XDSStoredQueryMissingParam
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

QMP1

Missing ad-hoc query

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente l’elemento ad hoc query. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

QMP2

Missing value for slot $SLOT_NAME$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è indicato il valore dello slot SLOT_NAMES. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

QMP3

Missing $XDSDocumentEntryPatientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta della Query di tipo FindDocuments non è presente l’elemento obbligatorio XDSDocumentEntryPatientId. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

QMP4

Missing $XDSDocumentEntryStatus

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta della Query di tipo FindDocuments non è presente l’elemento obbligatorio XDSDocumentEntryStatus. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

 

Query – Warning: XDSRegistryError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

QND1

No results from the query

Questo warning è generato nel caso in cui la lista di documenti soddisfacente i criteri di ricerca e politiche di accesso risulta essere vuota. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE (RDA).

QND2

The requestor is RDA for the patient

Questo warning è generato nel caso in cui la richiesta di Query è stata effettuata dalla RDA del paziente, di conseguenza specifica che l’operazione di query può essere effettuata internamente (indica inoltre che è presente il consenso alla consultazione) Quest’errore può essere generato dall’INI.

 

Retrieve – Fault: XDSDocumentUniqueIdError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

Rt1

Unavailable document

Questo errore è generato nel caso in cui il documento richiesto non è disponibile presso il sistema regionale di FSE. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

Rt2

Missing documentUniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta manca l’elemento documentUniqueId. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

Rt3

Do not understand documentUniqueId $DOCUMENTUNIQUEID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento documentUniqueId non ha formato corretto. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

 

Retrieve – Fault: XDSRepositoryError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

RtRE1

Missing body

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente il body del messaggio. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

RtRE2

Missing parameters for retrieve

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non sono presenti i parametri obbligatori per il recupero. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

 

Retrieve – Fault: XDSUnknownCommunity
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

RtUC1

Do not understand homeCommunityId $HOMECOMMUNITYID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento opzionale homeCommunityId non è sintatticamente corretto. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

RtUC2

Do not understand repositoryUniqueId $REPOSITORYUNIQUEID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento repositoryUniqueId non è sintatticamente corretto. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

 

Retrieve – Warning: XDSRepositoryError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

RTW1

The requestor is RCD for the patient

Questo warning è generato nel caso in cui la richiesta di recupero documento è stata inviata dalla RCD, di conseguenza il messaggio contenente il warning specifica che l’operazione può essere effettuata internamente (indica inoltre implicitamente che è presente il consenso alla consultazione). Quest’errore può essere generato dall’INI.

RTW2

The request is not linked with any transaction

Questo warning è generato nel caso in cui la richiesta di recupero documento non avviene a valle di una query (effettuata nell’intervallo temporale precedente di 20 minuti) in cui nell’elenco dei documenti in risposta sia presente il documento richiesto. Quest’errore può essere generato dall’INI.

 

Notification – Fault: NotifyError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

AU1

Internal Error

Questo errore è generato nel caso in cui alla ricezione di un messaggio di notifica di recupero documento avvenga un errore generico. L’errore specifica che i dati presenti nella notifica non sono stati memorizzati dal sistema regionale di FSE.Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

 

Notification – Fault: NotifyConsentError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

AU2

Internal Error

Questo errore è generato nel caso in cui alla ricezione di un messaggio di notifica di aggiornamento dei consensi avvenga un errore generico. L’errore specifica che i dati presenti nella notifica non sono stati memorizzati dal sistema regionale di FSE.Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

 

Register – Fault: XDSRegistryError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

R1

Wrong document id: document to update not existing

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento document id indicante il documento da aggiornare non è disponibile. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R3

Missing metadata

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta manca l’elemento SubmitObjectsRequest contenente i metadati. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R4

Do not understand the classification of the RegistryPackage

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento classification del RegistryPackage non è tra quelli validi. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R5

Missing classified object for the classification of the RegistryPackage

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il classified object di classification del RegistryPackage non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R6

Wrong classification scheme value of the classification related to the association: $ association_ID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore del classification scheme del classification relazionato all’associazione association_ID non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R7

Wrong classified object value of the classification related to the association: $ association_ID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore del classified object del classification relazionato all’associazione association_ID non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R8

Wrong object type value of the classification related to the association: $ association_ID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore del object type del classification relazionato all’associazione association_ID non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R9

Wrong format of association type

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore del formato della associaton type non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R10

Wrong object type of extrinsic object

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore del formato dell’ object type extrinsic object non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R11

Missing DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.entryUUID non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R12

Missing DocumentEntry.mimeType

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.mimeType non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R13

Missing slot name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta lo slot obbligatorio name non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R14

Missing value for slot $SLOT_NAME$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore dello slot obbligatorio SLOT_NAME non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R15

Missing DocumentEntry.creationTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.creationTime non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R16

Missing DocumentEntry.hash

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.hash non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R17

Missing DocumentEntry.author

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.author non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R18

Missing DocumentEntry.repositoryUniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.repositoryUniqueId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R19

Missing DocumentEntry.size

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.size non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R20

Missing DocumentEntry.sourcePatientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.sourcePatientId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R21

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.author and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.author e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R22

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.author and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.author e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R23

Wrong object type of classification DocumentEntry.author

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.author non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R24

Missing coding scheme for $CLASSIFICATION_SCHEME$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il conding scheme del CLASSIFICATION_SCHEME non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R25

Wrong value of DocumentEntry.author

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.author non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R26

Wrong format data of display name for DocumentEntry.classCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.classCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R27

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.classCode and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.classCode e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R28

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.classCode and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.classCode e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R29

Wrong object type of classification DocumentEntry.classCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.classCode non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R30

Wrong value of DocumentEntry.classCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.classCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R31

Wrong format data of display name for DocumentEntry.confidentialityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.confidentialityCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R32

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.confidentialityCode and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.confidentialityCode e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R33

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.confidentialityCode and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.confidentialityCode e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R34

Wrong object type of classification DocumentEntry.confidentialityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification DocumentEntry.confidentialityCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R35

Wrong value of DocumentEntry.confidentialityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.confidentialityCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R36

Wrong format data of display name for DocumentEntry.eventCodeList

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.eventCodeList ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R37

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.eventCodeList and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.eventCodeList e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R38

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.eventCodeList and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.eventCodeList e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R39

Wrong object type of classification DocumentEntry.eventCodeList

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.eventCodeList non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R40

Wrong value of DocumentEntry.eventCodeList

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.eventCodeList ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R41

Wrong format data of display name for DocumentEntry.formatCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.formatCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R42

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.formatCode and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.formatCode e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R43

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.formatCode and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.formatCode e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R44

Wrong object type of classification DocumentEntry.formatCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.formatCode non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R45

Wrong value of DocumentEntry.formatCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry. formatCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R46

Wrong format data of display name for DocumentEntry.healthcareFacilityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.healthcareFacilityCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R47

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.healthcareFacilityCode and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.healthcareFacilityCode e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R48

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.helthcareFacilityCode and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.helthcareFacilityCode e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R49

Wrong object type of classification DocumentEntry.healthcareFacilityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.healthcareFacilityCode non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R50

Wrong value of DocumentEntry.healthcareFacilityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry. healthcareFacilityCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R51

Wrong format data of display name for DocumentEntry.practiceSettingCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.practiceSettingCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R52

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.practiceSettingCode and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.practiceSettingCode e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R53

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.practiceSettingCode and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.practiceSettingCode e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R54

Wrong object type of classification DocumentEntry.practiceSettingCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.practiceSettingCode non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R55

Wrong value of DocumentEntry.practiceSettingCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry. practiceSettingCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R56

Wrong format data of display name for DocumentEntry.typeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.typeCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R57

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.typeCode and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.typeCode e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R58

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.typeCode and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.typeCode e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R59

Wrong object type of classification DocumentEntry.typeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.typeCode non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R60

Wrong value of DocumentEntry.typeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry. typeCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R61

Missing classification scheme

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento classification scheme di classification non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R62

Wrong classified object for DocumentEntry.limitedMetadata

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.limitedMetadata non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R63

Missing DocumentEntry.classCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.classCode non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R64

Missing DocumentEntry.confidentialityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.confidentialityCode non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R65

Missing DocumentEntry.formatCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.formatCode non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R66

Missing DocumentEntry.healthcareFacilityCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.healthcareFacilityCode non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R67

Missing DocumentEntry.practiceSettingCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.practiceSettingCode non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R68

Missing typeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio typeCode non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R69

Wrong format data of display name for DocumentEntry.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.patientId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R70

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.patientId and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.patientId e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R71

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.patientId and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.patientId e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R72

Wrong object type of classification DocumentEntry.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.patientId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R73

Wrong value of DocumentEntry.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry. patientId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R74

Missing name for DocumentEntry.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name di DocumentEntry.patientId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R75

Mismatch between DocumentEntry.patientId and DocumentEntry.sourcePatientId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi DocumentEntry.patientId e DocumentEntry.sourcePatientId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R76

Wrong format data of display name for DocumentEntry.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name  del DocumentEntry.uniqueId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R77

Mismatch between homeCommunityId of DocumentEntry.uniqueId and DocumentEntry.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di  DocumentEntry.uniqueId e DocumentEntry.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R78

Mismatch between classifiedObject of DocumentEntry.uniqueId and DocumentEntry.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi DocumentEntry.uniqueId e DocumentEntry.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R79

Wrong object type of classification DocumentEntry.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di DocumentEntry.uniqueId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R80

Wrong value of DocumentEntry.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.uniqueId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R81

Missing name for DocumentEntry.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name del DocumentEntry.uniqueId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R82

Missing identification scheme

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento identification scheme non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R83

Missing DocumentEntry.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.patientId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R84

Missing DocumentEntry.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.uniqueId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R85

Missing SubmissionSet.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio SubmissionSet.entryUUID non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R86

Wrong object type of submission set

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento object type di submission set non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R87

Missing SubmissionSet.submissionTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio SubmissionSet.submissionTime non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R88

Mismatch between homeCommunityId of SubmissionSet.author and SubmissionSet.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di SubmissionSet.author e SubmissionSet.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R89

Mismatch between classifiedObject of SubmissionSet.author and SubmissionSet.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi SubmissionSet.author e SubmissionSet.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R90

Wrong object type of classification SubmissionSet.author

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di SubmissionSet.author non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R91

Wrong value of SubmissionSet.author

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.author ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R92

Wrong format data of display name for SubmissionSet.contentTypeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name del SubmissionSet.contentTypeCode   non è corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R93

Mismatch between homeCommunityId of SubmissionSet.contentTypeCode and SubmissionSet.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di SubmissionSet.contentTypeCode e SubmissionSet.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R94

Mismatch between classifiedObject of SubmissionSet.contentTypeCode and SubmissionSet.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi SubmissionSet.contentTypeCode e SubmissionSet.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R95

Wrong object type of classification SubmissionSet.contentTypeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di SubmissionSet.contentTypeCode non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R96

Wrong value of SubmissionSet.contentTypeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.contentTypeCode ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R97

Wrong classified object for SubmissionSet.limitedMetadata

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento classified object di SubmissionSet.limitedMetadata non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R98

Missing SubmissionSet.contentType

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.contentType non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R99

Wrong format data of display name for SubmissionSet.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name del SubmissionSet.patientId non è corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R100

Mismatch between homeCommunityId of SubmissionSet.patientId and SubmissionSet.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di SubmissionSet.patientId e SubmissionSet.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R101

Mismatch between classifiedObject of SubmissionSet.patientId and SubmissionSet.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi SubmissionSet.patientId e SubmissionSet.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R102

Wrong object type of classification SubmissionSet.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di SubmissionSet.patientId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R103

Wrong value of SubmissionSet.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.patientId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R104

Missing name for SubmissionSet.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name di SubmissionSet.patientId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R105

Wrong format data of display name for SubmissionSet.sourceId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name del SubmissionSet.sourceId non è corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R106

Mismatch between homeCommunityId of SubmissionSet.sourceId and SubmissionSet.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di SubmissionSet.sourceId e SubmissionSet.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R107

Mismatch between classifiedObject of SubmissionSet.sourceId and SubmissionSet.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi SubmissionSet.sourceId e SubmissionSet.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R108

Wrong object type of classification SubmissionSet.sourceId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di SubmissionSet.sourceId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R109

Wrong value of SubmissionSet.sourceId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.sourceId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R110

Missing name for SubmissionSet.sourceId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name di SubmissionSet.sourceId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R111

Wrong format data of display name for SubmissionSet.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento display name del SubmissionSet.uniqueId non è  corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R112

Mismatch between homeCommunityId of SubmissionSet.uniqueId and SubmissionSet.homeCommunityId

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi homeCommunityId di SubmissionSet.uniqueId e SubmissionSet.homeCommunityId non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R113

Mismatch between classifiedObject of SubmissionSet.uniqueId and SubmissionSet.entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui i valori del classifiedObject degli elementi SubmissionSet.uniqueId e SubmissionSet.entryUUID non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R114

Wrong object type of classification SubmissionSet.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’object type della classification di SubmissionSet.uniqueId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R115

Wrong value of SubmissionSet.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.uniqueId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R116

Missing name for SubmissionSet.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name di SubmissionSet.uniqueId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R117

Missing SubmissionSet.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio SubmissionSet.patientId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R118

Missing SubmissionSet.sourceId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio SubmissionSet.sourceId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R119

Missing SubmissionSet.uniqueId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio SubmissionSet.uniqueId non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R145

Do not understand RegistryPackage

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento RegistryPackage non è sintatticamente corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R146

SubmissionSet $SUBMISSIONSET_ID$ not associated to an object

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SUBMISSIONSET_ID di SubmissionSet non è associato correttamente ad alcun oggetto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R147

Do not understand slot of SubmissionSet

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta lo slot di SubmissionSet non è sintatticamente corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R148

Missing SubmissionSetStatus slot for SubmissionSet

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta lo slot obbligatorio SubmissionSetStatus non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R149

Missing DocumentEntry.status

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento obbligatorio DocumentEntry.status non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R150

Mismatch between patientId of SubmissionSet and patientId of DocumentEntry

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi patientId nel SubmissionSet e patientId di DocumentEntry non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R151

Mismatch between patientId of SubmissionSet and patientId of Folder

Questo errore è generato nel caso in cui i valori degli elementi patientId nel SubmissionSet e patientId di Folder non coincidono. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R153

Missing association with SubmissionSet

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta manca l’associazione SubmissionSet. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R154

DocumentEntry $DOCUMENTENTRYUUID$ not associated to an object

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta manca l’associazione del documentEntryUUID ad alcun oggetto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R155

Folder $FOLDERUUID not associated to an object

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta manca l’associazione del FolderUUID ad alcun oggetto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R156

Wrong value of title: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento title non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R158

Wrong value of DocumentEntry.status

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.status ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R159

Wrong value of entryUUID

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento entryUUID ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R160

Wrong value of DocumentEntry.mimeType

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.mimeType ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R161

Wrong value of comments: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento comments non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R162

Wrong value of DocumentEntry.creationTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.creationTime ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R163

Wrong value of hash: it is empty, or length greater than 256 characters

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento hash ha un valore non corretto, è vuoto o ha una lunghezza maggiore di 256 caratteri. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R164

Wrong value of languageCode: only it-IT is accepted

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento languageCode ha un valore non corretto (deve essere it-IT). Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R165

Wrong value of legalAuthenticator: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento legalAuthenticator non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R166

Wrong value of referendIdList: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento referendIdList non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R167

Wrong value of repositoryUniqueId: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento repositoryUniqueId non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R168

Wrong value of DocumentEntry.serviceStartTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.serviceStartTime ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R169

Wrong value of DocumentEntry.serviceStopTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.serviceStopTime ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R170

Wrong value of size: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento size non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R171

Wrong format of DocumentEntry.sourcePatientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento DocumentEntry.sourcePatientId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R172

Wrong value of sourcePatientInfo: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento sourcePatientInfo non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R173

Wrong value of authorInstitution

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento authorInstitution ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R174

Wrong format value of authorInstitution

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento authorInstitution ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R175

Wrong value of authorPerson: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento authorPerson non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R176

Wrong format value of authorPerson

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento authorPerson ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R177

Wrong value of authorRole: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento authorRole non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R178

Wrong value of URI: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento URI non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R179

authorRole specified not known

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il valore dell’elemento authorRole non è tra quelli noti. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R180

Wrong value of authorSpecialty: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento authorSpecialty non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R181

Wrong format value of authorSpecialty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento authorSpecialty ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R182

Wrong value of authorTelecommunication: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento authorTelecommunication non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R183

Wrong format value of authorTelecommunication

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento authorTelecommunication ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R184

Wrong value of displayName: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento displayName non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R185

Wrong value of the coding scheme of classCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento coding scheme del classCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R186

Wrong value of classCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento classCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R187

Wrong value of the coding scheme of confidentialityCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento coding scheme del confidentialityCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R189

Wrong value of the coding scheme of eventCodeList: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento del coding scheme dell’ eventCodeList. non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R190

Missing SubmissionSet.status

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento del SubmissionSet.status non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R191

Wrong value of the coding scheme of formatCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il coding scheme dell’ elemento formatCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R192

Wrong value of formatCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento formatCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R193

Wrong value of the coding scheme of healthcareFacilityCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il coding scheme dell’elemento healthcareFacilityCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R194

Wrong value of healthcareFacilityCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento healthcareFacilityCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R195

Wrong value of the coding scheme of practiceSettingCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il coding scheme dell’elemento practiceSettingCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R196

Wrong value of practiceSettingCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento practiceSettingCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R197

Wrong value of DocumentEntry.typeCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.typeCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R198

Wrong value format of DocumentEntry.typeCode: only LOINC coding scheme is accepted

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento DocumentEntry.typeCode ha un valore non corretto. Solo il coding scheme LOINC è accettato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R199

Wrong format of DocumentEntry.patientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento DocumentEntry.patientId non è corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R200

Wrong value of uniqueId: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento uniqueId non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R201

Wrong value format of SubmissionSet.status

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento SubmissionSet.status ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R202

Wrong value of intendedRecipient: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento intendedRecipient non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R203

Wrong format of SubmissionSet.submissionTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento SubmissionSet.submissionTime non è corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE

R204

Wrong value of the coding scheme of contentTypeCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il coding scheme dell’elemento contentTypeCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R205

Wrong value of contentTypeCode: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento contentTypeCode non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R206

Wrong value of sourceId: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento sourceId non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R207

Wrong value format of Folder.status

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento Folder.status ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R208

Wrong value of Folder.lastUpdateTime

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento Folder.lastUpdateTime ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R209

Wrong value of the coding scheme of codeList: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il coding scheme dell’elemento codeList non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R210

Wrong value of codeList: it is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento codeList non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R211

Wrong value format of DocumentEntry.uniqueId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento DocumentEntry.uniqueId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R212

Wrong value format of SubmissionSet.patientId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name del SubmissionSet.patientId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R213

Wrong value format of SubmissionSet.sourceId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name del SubmissionSet.sourceId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R214

Wrong value format of SubmissionSet.uniqueId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento name del SubmissionSet.uniqueId ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R215

Wrong value format of Folder patientId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento Folder patientId.name ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R216

Wrong value format of Folder uniqueId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento Folder uniqueId.name ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R217

Wrong value format of DocumentEntry.patientId name

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta il formato dell’elemento DocumentEntry.patientId name ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R218

Wrong value of DocumentEntry.RepositoryUniqueID

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento DocumentEntry.RepositoryUniqueID ha un valore non corretto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

R219

Missing SubmissionSet.author

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richesta l’elemento SubmissionSet.author non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE

 

 

Register – Warning: XDSRegistryError

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

R220

The requestor is RDA for the patient

Questo warning è generato nel caso in cui la richiesta di registrazione è stata effettuata dalla RDA del paziente. In particolare questo warning specifica che l’operazione può essere effettuata internamente (indicando implicitamente che è presente il consenso alla alimentazione). Questo warning può essere generato dall’INI.

R222

Patient temporarily managed by INI

Questo warning è generato nel caso in cui la richiesta di registrazione è richiesta per un paziente temporaneamente gestito dall’INI. Questo warning può essere generato dall’INI.

 

Register – Fault: XDSMetadataVersionError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

R221

The version number included in the update request did not match the existing object.

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento version number non è coerente con il numero di versione gestito dalla RDA. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

 

 

Delete – Fault: UnresolvedReferenceException
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

D1

Missing body

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente il body del messaggio. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

D2

Missing ObjectRefList

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente l’elemento ObjectRefList. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

D3

Unknown ObjectRef id $OBJECTREF_ID$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento id di ObjectRef non è gestito dal registry. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

D4

ObjectRefList is empty

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento ObjectRefList non è valorizzato. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

D5

Missing ObjectRef id

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento id di ObjectRef non è presente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE

D6

Wrong value of ObjectRef id: it must start with urn:uuid:

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta l’elemento id di ObjectRef non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE

 

IndexTransfer – Fault: XDSRegistryError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

I1

Missing body

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente il body del messaggio. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

I2

Missing slot list

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente lo slot list. Quest’errore può essere generato dall’INI ed eventualmente dal sistema regionale di FSE.

I3

Missing response option value

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta non è presente il valore dell’elemento response option. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I4

Wrong response option value

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento response option non è valido. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I5

Wrong format value for $SLOTNAME$

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento slotName non è formattato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I7

Wrong value of $XDSDocumentEntryStatus

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryStatus non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I8

Wrong format of $XDSDocumentEntryPatientId

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il formato dell’elemento XDSDocumentEntryPatientId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I9

Wrong value of $XDSDocumentEntryCreationTimeFrom

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryCreationTimeFrom non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I10

$XDSDocumentEntryCreationTimeFrom greater than XDSDocumentEntryCreationTimeTo

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryCreationTimeFrom indica una data successiva alla data indicata in XDSDocumentEntryCreationTimeTo. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I11

Wrong value of $XDSDocumentEntryCreationTimeTo

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryCreationTimeTo non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I12

Wrong value format of $XDSDocumentEntryTypeCode

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento XDSDocumentEntryTypeCode non è formattato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I13

Either $XDSDocumentEntryUUID or $XDSDocumentUniqueId parameters must be present

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di tipo GetDocuments non è presente né il parametro XDSDocumentEntryEntryUUID né il paramentro XDSDocumentEntryUniqueId. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I15

Wrong $homeCommunityId value

Questo errore è generato nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta il valore dell’elemento homeCommunityId non è valorizzato correttamente. Quest’errore può essere generato dall’INI ed evenutalmente dal sistema regionale di FSE.

I16

Unavailable $XDSDocumentEntryUUID value $XDSDocumentEntryUUID$

Questo errore è generato nel caso in cui il valore XDSDocumentEntryEntryUUID non è noto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.

I17

Unavailable $XDSDocumentEntryUniqueId value $XDSDocumentEntryUniqueId$

Questo errore è generato nel caso in cui il valore XDSDocumentEntryUniqueId non è noto. Quest’errore può essere generato dal sistema regionale di FSE.


Consent Management – Fault: QueryError

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

CON3

Unavailable requested information

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui si richiedono informazione non disponibili per operazioni di gestione consensi.

 

Consent Management – Fault: RegisterConsentSetError
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

CON2

Consents values are not consistent

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi i valori comunicati non sono coerenti tra loro (es. cosenso all’alimentazione=false e consenso alla consultazione=true).

CON4

Missing or invalid PatientId

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi manca o è non valido l’identificativo del paziente.

CON5

Mismatch between patientId in body and header

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi l’identificativo del paziente indicato nel body è diverso da quello indicato nell’asserzione.

CON6

Missing or invalid OperatorID

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi manca o è non valido l’identificativo del richiedente.

CON7

The role indicated is not consistent with operatorId.

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi l’identificativo del richiedente (genitore/tutore) non è caratterizzato dal ruolo indicato nell’asserzione.

CON8

Missing or invalid update consent

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi il valore del consenso all’alimentazione è mancante o non valido.

CON9

Missing or invalid consultation consent

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi il valore del consenso alla consultazione è mancante o non valido.

CON10

Missing or invalid DisclosureId

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi l’identificativo della informativa utilizzata è mancante o non valido.

CON11

Mismatch between Role in body and header

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio di comunicazione consensi il ruolo indicato nel body è diverso da quello indicato nell’asserzione.

 

Disclosure Management – Fault: Error
 

Codice

Messaggio di errore

Descrizione errore

DIS1

DocumentList must be present

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa l’elemento DocumentList non è presente.

DIS2

Disclosure must be present

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa l’elemento Disclosure (informativa) non è presente.

DIS3

ConsentModule must be present

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa l’elemento ConsentModule (modulista per la raccolta dei consensi e revoche) non è presente.

DIS4

Missing or invalid MimeType

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa il sotto elemento MimeType dell’elemento ConsentModule oppure dell’elemento Disclosure non è presente o non valorizzato correttamente.

DIS5

Missing or invalid DocumentType

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa il sotto elemento DocumentType dell’elemento ConsentModule oppure dell’elemento Disclosure non è presente o non valorizzato correttamente.

DIS6

RegionId is not coherent with the request

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa l’elemento RegionId non è coerente con la richiesta (ad esempio un operatore di una regione comunica l’informativa di una regione diversa).

DIS7

DisclosureId is not available

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di recupero informativa l’elemento DisclosureId non è gestito.

DIS8

Missing or invalid RegionId

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di comunicazione informativa l’elemento RegionId non è presente o non è valido.

DIS9

Missing or invalid DisclosureId

Questo errore è generato dall’INI nel caso in cui nel messaggio SOAP di richiesta di recupero informativa l’elemento DisclosureId non è valorizzato o non è corretto.

 

Ultimo aggiornamento: 06/02/2018