Fascicolo Sanitario Elettronico Regione Toscana: nuovo sito e campagna promozionale

È partita lo scorso 15 novembre un’intensa attività promozionale e informativa sul Fascicolo Sanitario Elettronico promossa dalla Regione Toscana che si concluderà a dicembre 2018. La campagna coinvolgerà i quotidiani, i social e diverse testate on line. Sono stati realizzati, oltre a materiale cartaceo, uno spot radiofonico che sarà trasmesso dalle principali emittenti toscane e un video che sarà proiettato nelle principali multisale per 4 settimane.

Rinnova il proprio design il sito web del Fascicolo Sanitario Elettronico della Regione, che già da giugno 2018 aveva presentato delle novità rilevanti come l’introduzione delle credenziali SPID per l’accesso sicuro al proprio FSE e la creazione di nuove funzionalità della versione mobile (APP SmartSST). La APP è stata, infine, arricchita con le funzioni che consentono al cittadino di gestire le ricette specialistiche, la lettera di dimissione ospedaliera ed il consenso all’alimentazione del Fascicolo.

Maggiori informazioni

Visita il sito del Fascicolo Sanitario Elettronico della regione 

Contatta il numero verde gratuito della Regione Toscana 800 00 44 77 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00 o il Sabato dalle 09:00 alle 13:00)

Scrivi una mail a: help.cse@regione.toscana.it

Ultimo aggiornamento: 20/11/2018